TrackTime Pro

tracktime
La versione professional di TrackTime offre maggiori funzionalità agli sviluppatori che cercano uno strumento per il loro lavoro quotidiano.

Compara le versioni Abbonamenti Download Provalo ora

Modulo fatturazione

Scegliete quali interventi fatturare (i log delle attività, il monte ore oppure inseriteli direttamente voi) e la vostra fattura è pronta per essere spedita in formato PDF!

Potete inoltre creare template differenti da utilizzare a seconda delle necessità.
Anche l'invio tramite e-mail è automatizzato: scegliete il cliente, il template per l'email e spedite in automatico il documento.

Agenda

Un calendario semplice e pratico da usare: con un drag&drop potrete spostare il vostro impegno ad un giorno o ad un orario differente.
I vari eventi possono essere raggruppati in categorie personalizzate e suddivisi per tipi (incasso, pagamento): con una sola occhiata saprete che cosa vi aspetta quel giorno o l'intera settimana.

Potete creare degli eventi collegati alla scadenza delle fatture, così non vi dimenticherete mai di chiamare il cliente per ricevere il pagamento!

Accesso frontend

Volete che i vostri collaboratori utilizzino TrackTime, ma non volete garantirgli l'accesso al backend?
Nessun problema, create una nuova entrata di menù nel frontend e i vostri colleghi potranno inserire il log delle attività svolte.

Report

Create ed inviate automaticamente diversi report direttamente al vostro cliente: potete selezionare determinate attività ed inviarle al cliente, inviare il loro riassunto completo oppure consegnare le credenziali per accedere al sito appena completato.

Log remoto delle attività svolte

Installando questo semplice plugin sul sito del costro cliente, ogni volta che effettuate il login partirà timer interno: al momento del logout verrà inviato al vostro sito il tempo speso.
Semplice, no?

N.B. Alcuni server potrebbero bloccare le comunicazioni da remoto, impedendo il log

Gestione corrispondenza

Nella versione professional è presente una gestione dei modelli e della corrispondenza: ogni volta che vorrete creare un nuovo documento partite da un modello esistente, dopodichè rimarrà salvata all'interno di TrackTime, così sarà sempre disponibile.

Repository estensioni

Quante estensioni avete sul vostro computer?
Riuscite veramente a ricordare quale progetto sta usando una determinata estensione e quando dovete aggiornare il tutto?
Salvatele sul vostro sito e ricevete le notifiche quando dovete aggiornare qualcosa!

Download link monouso

Smettete di fare l'upload delle estensioni!
Installatele direttamente dal vostro sito creando un link monouso e sfruttando la funzionalità di Joomla "Installa da URL"
Semplice, sicuro ed efficace.

Accesso frontend per i clienti

Fornite l'accesso ai vostri clienti e mostrate loro le ultime attività svolte.
Niente più chiamate del tipo "Che cosa hai fatto oggi?"

 

Compara le versioni Abbonamenti Download Provalo ora

Copyright © 2009 - 2014 P.IVA 01645780477