Problemi caricamento immagini

More
14 Aug 2013 12:49 #1361 by admin
Replied by admin on topic Problemi caricamento immagini
salve, effettivamente c'è un problema con il caricamento delle foto.
Io credo che sia dovuto al CSS che "sballa" l'intero layout, facendo finire alcune foto nel form ed altre no.
Dovrebbe per prima cosa cercare di sistemare il layout, poi vediamo se la situazione migliora oppure no.

Please Log in to join the conversation.

More
14 Aug 2013 13:14 #1362 by filippo
Salve. Non vedo dove. Allego il template che è stato sistemato dopo la prima installazione di Domus, e fino all'altro giorno non c'era nessun problema. Inoltre non ho modificato i css nativi di Domus. Non saprei proprio da dove cominciare.

Inoltre: in locale ho attivato il debug e se visualizzo un annuncio ed effetto il login mi restituisce il seguente:

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in C:\xampp\htdocs\lcdl\components\com_domus\models\properties.php on line 537

ma navigando nel menù di amministrazione non mi da problemi.

This message has an attachment file.
Please log in or register to see it.

More
14 Aug 2013 14:10 #1363 by filippo
Inoltre: più che nel caricamento è nel salvataggio: se modifico un immobile con immagini caricate e visibili, cambiando qualunque parametro, quando salvo soltanto o salvo e chiudo le immagini non sono più visualizzate

More
14 Aug 2013 14:49 #1364 by admin
Se da' un'occhiata vede che tutti gli elementi di tipo lista (tag HTML li) sono spostati sulla sinistra perchè è applicato il CSS del template.

Per quanto riguarda il warning riportato non influisce sulla navigazione, ad ogni modo lo abbiamo già rimosso nella prossima versione.

A livello di codice, in fase di salvataggio, le immagini non sono toccate a meno che non venga inserita un'immagine.
Mi mandi gli accessi FTP per un ultimo controllo, però io le suggerirei di provarlo in locale con il template standard di joomla.

More
14 Aug 2013 15:16 #1365 by filippo
Le immagini vengono normalmente salvate in media/com_domus/photo. e se le cestino dopo che hanno perso il link non vengono cancellate dalla dir. Se le ricarico, vengono salvate nuovamente nella dir.

Comunque le mando l'accesso ftp con il moduli di contatto.

Proverò su una installazione nuova.

A presto.

More
29 Aug 2013 12:29 #1412 by admin
salve, finalmente sono riuscito a trovare l'errore che riguarda le foto.
fra poco uscirà una nuova versione con molte nuove funzionalità e bugfix, così potrà risolvere l'errore.

Grazie ancora per la segnalazione.

Time to create page: 0.209 seconds