proposte di miglioramento

More
08 Dec 2012 11:03 #434 by pasqualeg
Salve,

Io sono titolare di una importante agenzia immobiliare, ho individuato diverse possibili migliorie da apportare al componente:

A) ritengo che sia opportuno permettere all'utente di poter selezionare la fascia di prezzo anche su immobili in affitto.
B) credo che per una questione di semplicità di lettura, gli immobili scaturiti da una qualsiasi ricerca dovrebbero essere impaginati a scaglioni di min 5 max 10 immobili per pagina. Mentre adesso se per esempio dispongo di 1000 annunci nella categoria ricercata vengono visualizzati tutti in un unica pagina.
C) è obbligatorio con la nuova normativa indicare su qualsiasi annuncio immobiliare la classe energetica, fra gli attributi inserirei un campo a riguardo, ritengo pero che per rendere ancora più flessibile il componente sarebbe necessario dare la possibilità di poter aggiungere e rimuovere attributi con relativi valori.
D) aggiungere un modulo vetrina che ti permette di visualizzare in homepage 6-9-12 annunci con foto e dati base sarebbe per prima cosa coreografico ed in secondo luogo utile per evidenziare gli immobili migliori.
C) sono il responsabile informatico di una delle federazioni più importanti degli agenti immobiliari in Italia, vorrei implementare il suo componente in un nostro progetto, ma ad oggi ci sono molte migliorie da apportare che credo che solo avendo una collaborazione con un agenzia immobiliare possa riuscire a comprenderebbe velocemente quali sono. Qualora avesse bisogno della mia collaborazione sono a sua completa disposizione per ringraziarla per il lavoro svolto.

Approfitto per complimentarmi nuovamente.

Please Log in to join the conversation.

More
08 Dec 2012 11:32 #435 by admin
Replied by admin on topic proposte di miglioramento
Innanzi tutto grazie per i complimenti: lo sviluppo di questa prima versione è stato molto impegnativo, per cui fa piacere sapere che è stato accolto favorevolmente.

Per quanto riguarda le sue segnalazioni, al momento sto lavorando su alcuni punti che lei mi ha segnalato: come le ho detto, questa è una "prima versione", per prima cosa dovevo essere sicuro che incontrasse il favore degli utenti, per evitare di perdere tempo prezioso.

Però adesso mi deve togliere una curiosità, a quale associazione appartiene? In Italia sono due :)
Se vuole mi può contattare senza problemi.

More
08 Dec 2012 16:21 #436 by pasqualeg
Replied by pasqualeg on topic proposte di miglioramento
Appartengo alla FIAIP, se vuole possiamo sentirci telefonicamente.

More
07 Jan 2013 13:06 #540 by admin
Buongiorno, con l'ultima versione sono state introdotte diverse novità:

1) La ricerca per fascia di prezzo è collegata al tipo di contatto (già da alcune versioni)
2) Aggiunte diverse opzioni di visualizzazione degli immobili, con annessa paginazione
3) Aggiunta la classe energetica
4) Creato il modulo vetrina

Le ricordo che se vuole mi può contattare senza problemi
The following user(s) said Thank You: agenziaesedra

More
09 Jan 2013 16:46 #565 by agenziaesedra
Salve,
innanzitutto complimenti per aver realizzato un sito semplice ma efficace, esattamente come quello che avevo in mente!
Ho installato l'aggiornamento ma con la versione free
non riesco ad inserire le zone: mi sia apre la tendina delle province

ma poi non appaiono le città inserite e se provo a salvare o ad aggiornare (refresh) ecco cosa mi appare

ho provato sia con w7 che con ubuntu: come posso fare per risolvere il problema?
grazie

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

More
09 Jan 2013 16:54 #566 by admin
salve, le citta inserite fanno parte della provincia di Pescara?

Time to create page: 0.241 seconds