Salve,
Io sono titolare di una importante agenzia immobiliare, ho individuato diverse possibili migliorie da apportare al componente:
A) ritengo che sia opportuno permettere all'utente di poter selezionare la fascia di prezzo anche su immobili in affitto.

credo che per una questione di semplicità di lettura, gli immobili scaturiti da una qualsiasi ricerca dovrebbero essere impaginati a scaglioni di min 5 max 10 immobili per pagina. Mentre adesso se per esempio dispongo di 1000 annunci nella categoria ricercata vengono visualizzati tutti in un unica pagina.
C) è obbligatorio con la nuova normativa indicare su qualsiasi annuncio immobiliare la classe energetica, fra gli attributi inserirei un campo a riguardo, ritengo pero che per rendere ancora più flessibile il componente sarebbe necessario dare la possibilità di poter aggiungere e rimuovere attributi con relativi valori.
D) aggiungere un modulo vetrina che ti permette di visualizzare in homepage 6-9-12 annunci con foto e dati base sarebbe per prima cosa coreografico ed in secondo luogo utile per evidenziare gli immobili migliori.
C) sono il responsabile informatico di una delle federazioni più importanti degli agenti immobiliari in Italia, vorrei implementare il suo componente in un nostro progetto, ma ad oggi ci sono molte migliorie da apportare che credo che solo avendo una collaborazione con un agenzia immobiliare possa riuscire a comprenderebbe velocemente quali sono. Qualora avesse bisogno della mia collaborazione sono a sua completa disposizione per ringraziarla per il lavoro svolto.
Approfitto per complimentarmi nuovamente.