[Risolto]Impossibile effettuare qualsiasi modifica

More
15 Dec 2012 12:15 - 15 Dec 2012 12:56 #469 by blackace
Buongiorno

ho da poco installato D.O. ed ho installato i dati di esempio. Purtroppo non riesco ad effettuare alcuna modifica e nemmeno eliminare l'immobile di esempio. Anche se aggiungo qualcosa non accade nulla.

Cosa posso fare per cercare di risolvere il problema?
Ho provato a disinstallare e reinstallare D.O. ma resta tutto com'è.

Avendo provato altre estensioni prima di D.O. potrebbe esserci stato qualche conflitto?

P.S. ho visto alcune estensioni che hanno la ricerca tramite mappa, è prevista questa implementazione in futuro?
Grazie in anticipo per il supporto
Saluti
Last edit: 15 Dec 2012 12:56 by blackace. Reason: Risolto

Please Log in to join the conversation.

More
15 Dec 2012 12:58 #470 by admin
mhm... mi sembra strano..
per caso hai inserito tutti i menu sotto la solita voce? Domus Organizer cerca di capire qual è la voce di menù corretta, se sono tutti insieme potresti avere dei problemi.
mi potresti mandare tramite il form di contatto il link al tuo sito?

More
15 Dec 2012 12:59 #471 by blackace
Scusate mi rispondo da solo. Ho notato che c'è una sorta di ritardo nelle modifiche ma comunque funziona.
Per caso è solo un mio problema?

Vorrei però comunque sapere se è previsto lo sviluppo della ricerca tramite mappa.

More
15 Dec 2012 13:02 #472 by blackace
Ah ecco grazie la risposta è arrivata mentre scrivevo la mia e come dicevo c'è una sorta di lag di alcuni minuti! Sembra strano ma posso mandare il link se non è normale. Grazie

More
15 Dec 2012 13:03 #473 by admin
si, al momento nessun altro utente ha segnalato questa cosa.

per quanto riguarda la ricerca tramite mappa, è un'idea interessante che avevamo già preso in considerazione: la sua implementazione non è delle più semplice, comunque abbiamo intenzione di svilupparla nel prossimo futuro.

More
15 Dec 2012 13:26 #474 by admin
ciao, ho visto che il sito è ospitato nella spazio gratuito di joomlahost.
probabilmente la velocità di aggiornamento del database è limitata, se fai le prove in locale o su un altro hosting non dovresti avere problemi

Time to create page: 0.242 seconds