Modifica/eliminazione Attributi e Magg. Dettagli

More
15 May 2013 16:04 #958 by francyfra
Ciao,
sono di nuovo qui ;)
Dunque oggi ho avuto un rendez-vous con i miei clienti che devo dire sanno essere moooolto chiari nella spiegazioni di quello che vogliono: semplice, un componente che gli faccia anche il caffè!!
A parte gli scherzi, prima di andare a mettere mano nei .php volevo chiedervi come mai non mi è permesso di eliminare degli attributi (es: "Ultimo piano") e come mai se aggiungo dei vani in "maggiori dettagli" non me li rende pubblici.
Grazie mille

P.S.
Vi riporto le richieste e i consigli che hanno dato oggi. Io pian pianino le andrò a sistemare per loro, ma spero a voi possano essere utili per ampliare il vostro componente:
- il componente tiene lo storico dei mandati? (vale a dire che un incarico scade e poi viene rinnovato il componente ha uno storico?)
- spesso gli immobili non sono solo in esclusiva, ma anche in semi esclusiva e senza incarico.
- la superficie non è solo totale, c'è differenza con quella calpestabile, sarebbe giusto averle entrambe.
- può succedere che un cliente si interessi a un immobile in particolare e che sia disposto a trattare a patto, per esempio, che vengano fatti dei lavori. Mi dicevano oggi che sarebbe utile assegnare all'immobile non solo il proprietario ma, in una scheda a parte, il cliente interessato in modo che qualora il proprietario dovesse abbassare il prezzo o modificare dettagli nella vendita sia veloce la possibilità di individuare subito i clienti che già avevano mostrato interesse per quell'immobile.

Please Log in to join the conversation.

More
24 May 2013 11:50 #1028 by admin
Salve, mi scuso per il ritardo, ma siamo stati invasi da richieste di supporto.

Al momento non è possibile eliminare degli attributi, stiamo lavorando per creare attributi personalizzabili.
Per quanto riguarda i vani, in che senso non li rende pubblici? Dipende dalla configurazione in backend, è possibile mostrare i vani in diversi modi:
www.fabbricabinaria.it/docs/domus-organi...figurazione#frontend

Per quanto riguarda le richieste:
- No, al momento non tiene lo storico dei mandati
- Questo problema sarà risolto con gli attributi personalizzati
- Può essere una funzionalità interessante, vedremo se è possibile aggiungerla in una versione futura

Please Log in to join the conversation.

Time to create page: 0.185 seconds