#500 – Error 1064

Posted in ‘Domus Organizer’
This is a public ticket. Everybody will be able to see its contents. Do not include usernames, passwords or any other sensitive information.
Monday, 16 March 2015 12:07 CET
Ciao, andava tutto liscio fino a stamattina, non ho fatto modifiche. Il problema è errore 1064 quando devo inserire un nuovo immobile e/o quando tento di duplicarlo.

Un'altro problemino che ho riscontrato già dall'inizio e per il quali vi avrei scritto con più calma riguarda il modulo della ricerca:
il campo Città/Town non richiama MOD_DOMUSSEARCH_TOWNS bensì COM_DOMUS_SELECT_LIST

Grazie
Erika
Custom Fields
Joomla! Version  
Extension version (x.y.z) 3.6.0
eriki
Monday, 16 March 2015 12:15 CET
Buongiorno,

ci siamo già accorti del problema, può installare le versione 3.6.1 di Domus Organizer?
signature.png
tampe125
Monday, 16 March 2015 12:51 CET
ok, è un update o devo disintallare e reinstallare tutto?
eriki
Monday, 16 March 2015 12:51 CET
è un update, può tranquillamente installare direttamente all'interno di Joomla.
signature.png
tampe125
Monday, 16 March 2015 13:10 CET
Ok risolto grazie ... mi daresti solo una dritta per risolvere la questione del modulo della ricerca (invece di Città nel campo mi dà Seleziona) nei fogli di lingua è tutto ok
eriki
Wednesday, 18 March 2015 09:30 CET
Purtroppo deve essere modificato direttamente il modulo...
Vedrò di inserire la modifica nella prossima versione.
signature.png
tampe125
Friday, 20 March 2015 12:55 CET
ci provo, grazie... ho riscontrato un problema niente male con i template, chiudo questo e apro nuovo ticket.
eriki
This ticket is closed, therefore read-only. You can no longer reply to it. If you need to provide more information, please open a new ticket and mention this ticket's number.

SUPPORT IS PROVIDED IN ENGLISH OR ITALIAN ONLY.
Please make sure that your question is not answered in the documentation before submitting a ticket.
It will save you time!

SUPPORT IS PROVIDED TO SUBSCRIBERS ONLY.
You can review all public tickets, but if you want to open a new ticket you must have a valid subscription.
You can purchase it here